ISOLAMENTO SOTTOPAVIMENTAZIONE CON POLIURETANO A SPRUZZO

 

Non bisogna sottovalutare la coibentazione termica della pavimentazione sopra scantinati, portici, garage non riscaldati, ecc.

Anche se la dispersione di calore dal pavimento è bassa, se è freddo crea uno stato di malessere, anche in locali ben riscaldati.

Inoltre se non ben isolata termicamente, sulla pavimentazione si condensa l’umidità ambientale e possibile formazione di muffe.

CON LA NOSTRA TECNOLOGIA APPLICHIAMO IL POLIURETANO A SPRUZZO che si adatta alla superficie, anche se questa è cosparsa di tubazioni per acqua, il riscaldamento, impianti elettrici, scarichi, ecc. creando un manto isolante unico che sarà in seguito ricoperto dal massetto di sabbia/cemento con rete elettrosaldata, ecc. 

 

 

 

 

Isolamento con Poliuretano a spruzzo su assito Isolamento sottopavimentazione con poliuretano a spruzzo Isolamento sottopavimentazione con poliuretano a spruzzo
     
Isolamento sottopavimentazione con poliuretano a spruzzo Isolamento sottopavimentazione con poliuretano a spruzzo Isolamento sottopavimentazione con poliuretano a spruzzo